Regali grafici di Natale

Natale 2019

Dicembre, il freddo si sta avvicinando e nel tepore accolgo questo mese con forte trepidazione. Ci stiamo avvicinando al Santo Natale, la nascita di Gesù.

I bambini stanno preparando la letterina da spedire a Babbo Natale, i grandi, di fretta, cercano di organizzarsi le giornate perché tutto vada per il meglio. Fra qualche giorno, precisamente l’8 Dicembre molti prepareranno l’albero e allestiranno  il presepe. 

Tutta la famiglia intenta ad abbellire la casa con oggetti caratteristici natalizi. Tutto splenderà, le luci faranno da scenario e ci accompagneranno per circa un mese, fino all’Epifania. 

Auguro a tutti voi che leggete uno splendido e sereno Natale.

Regali per voi

Regali ricevuti

Emanuela

REGALI E QUILT DI NATALE 2Z8hw

Magic Photoshop

IsabellaREGALI E QUILT DI NATALE 2Z8SK

Paola

REGALI E QUILT DI NATALE 2Z8Wn

Chicca

REGALI E QUILT DI NATALE - Pagina 3 2Z93K

Angela
REGALI E QUILT DI NATALE - Pagina 3 12-2019

Greis Scambio Regali Natale 2019 Lh23fKH

 

Natale 2018

Anche quest’anno inizio a ricevere i regali di grafica. Mi piace inserirli nel blog perché introducono del colore e una atmosfera natalizia che mi rallegra. Ho già scritto in più parti che amo il Natale, con le sue luci, la neve, le vetrine addobbate a festa, l’allegria dei bimbi (e degli adulti).
Amo girare in città incontrando Babbo Natale di tutte le stazze, gruppi che eseguono canti gospel o i classici canti di Natale, solitari musicisti che suonano brani natalizi (e non).
Non vorrei scordare la visita che effettuo ogni anno ai vari presepi,
Sono fortunata perché nella mia zona vi sono due presepi  fantastici, arrivano da molte parti del Piemonte per ammirarli.
La scenografia è superlativa, diversa tra i due ma difficile preferirne una all’altra,
Un presepe, classico con la neve che scende è in una zona a sé di una Parrocchia, il secondo è nella “grotta”di una piccola Chiesina, con tanto di volte in mattone che le conferiscono un aspetto rustico. 
Entrambi ogni anno aggiungono novità e dietro a tutto questo ci sono volontari che lavorano tutto l’anno per far sì che questo possa avvenire.
 

Regali ricevuti 


Regali per voi

 

 Copertine Fb

 

Natale 2017

 
Ecco la pagina dei regali ricevuti da appassionati di grafica. È bellissimo ricevere un pensiero da amici che hai conosciuto tramite questa grande passione .
Una nuova esperienza per me, da aggiungere alle altre tantissime attività che ho fatto nel corso della mia vita.
 
Alcune le ho portate avanti e fanno parte del mio giornaliero, altre le ho abbandonate per non riprenderle più, ma sono nascoste nei meandri della memoria. 
 
Questa pagina la dedico a loro, alle mie compagne di viaggio di ogni giorno, alla loro disponibilità, alla loro pazienza, al loro altruismo, alla capacità di accompagnarti, passo per passo, nel bellissimo mondo della grafica. 
 
 
Grazie di cuore!
 
Vi auguro un sereno e fantastico Santo Natale.
 

Regalini per voi

 

 

Regalini ricevuti

Solaris

Maya
Paola
Army
Antonella
Annamaria
Emanuela
Chicca
 
 Angela
Paola
 
 
MauroLadyValella
Enrico
 
 Greis
 Inachisme
Antonella
 Beatrice
 Sefyn
 
Nyara